GIORNATA MONDIALE DELLA PASTA

“Aggiungiamo un posto a tavola!” hanno detto le studentesse e gli studenti dell’ISIS della Bassa Friulana rispondendo all’invito della Dirigente Scolastica a contribuire alla raccolta promossa sul territorio delle sedi scolastiche da Caritas – Cervignano del Friuli in occasione della Giornata Mondiale della pasta.

L’evento ha coinvolto l’utenza e il personale e, anche in questa occasione, ha offerto l’opportunità di concretizzare l’azione di formazione che l’Istituto promuove: sensibilizzare all’attenzione ai bisogni dell’altro, condividere risorse e contribuire ad un futuro migliore.