Teatro BREAK EVERY WALL NEWS

Replica veneta per l'ensemble teatrale dell'ISIS Bassa Friulana. Presentato il suo nuovo spettacolo "Here Comes the Sun" al Teatro Russolo di Portogruaro.

Avatar utente

Personale scolastico

Replica veneta per l’ensemble teatrale dell’ISIS Bassa Friulana.

Una giornata tutta in palcoscenico.

Il gruppo ha presentato il suo nuovo spettacolo “Here Comes the Sun” al Teatro Russolo di Portogruaro davanti a più di 400 studenti, anche loro impegnati a portare sulla scena le loro proposte, durante la rassegna “Ribelli”, organizzata da ArtiVarti.

Molta energia e attenzione ai dettagli drammaturgici hanno caratterizzato la performance di BREAK EVERY WALL. Il pubblico ha applaudito a scena aperta in molti momenti, dimostrando di avere recepito bene sia la linea artistica che il messaggio proposto.

Subito dopo, è stato possibile visionare un altro lavoro sul tema della ribellione, messo in scena in forma di “quadri”. Molto importante poter vedere il lavoro degli altri, confrontarsi con modi diversi di intendere il teatro, lasciarsi ispirare da ciò a cui si assiste.

Un laboratorio e un “salotto” con operatori locali hanno terminato la giornata.

Un’accoglienza davvero calda da parte degli organizzatori ci ha permesso di poter condividere opinioni, idee e informazioni in serenità e questo ha sicuramente contribuito ulteriormente alla crescita continua di BREAK EVERY WALL.

Il prossimo appuntamento è a Palmanova, Teatro Modena, il 4 giugno. Vi terremo informati.

Circolari, notizie, eventi correlati

Skip to content